LA SCUOLA VA IN VILLA

Siamo entusiaste di presentare “La Scuola va in Villa”, un’emozionante iniziativa estiva progettata per offrire ai bambini un’esperienza indimenticabile di divertimento , apprendimento e crescita.

Situata nella splendida cornice della nostra Villa immersa nella natura, “la Scuola va in Villa” è  più di un semplice centro estivo; è un’opportunità unica per i giovani esploratori di scoprire nuove passioni, fare nuove amicizie e creare ricordi che dureranno per sempre.

Il nostro obiettivo:

Unisciti a noi in un’avventura educativa unica! Presso La Scuola Va in Villa, ci impegniamo ad offrire un’esperienza didattica innovativa ed emozionante. Con un approccio open-air e divertente, promuoviamo lo sviluppo e il consolidamento delle abilità, delle conoscenze e degli apprendimenti attraverso un’esperienza didattica esperienziale. Preparati ad un’estate di scoperta, crescita e divertimento all’aria aperta!

Cosa offriamo:

Il nostro programma settimanale offre una vasta gamma di attività coinvolgenti, tra cui:

Arte e creatività: I bambini avranno l’opportunità di esprimere la propria creatività attraverso progetti artistici e artigianali divertenti e stimolanti.

Sport e avventura: Attraverso giochi di squadra, attività all’aria aperta e avventure emozionanti, i bambini impareranno l’importanza del teamwork, della resilienza e della sana competizione.

Esplorazione della natura: Le nostre attività guidate permettono ai bambini di connettersi con la natura, scoprire la flora e la fauna locali e sviluppare un’apprezzamento per l’ambiente che li circonda.

Conoscenze e competenze: Esplora il mondo della logica e della matematica, del linguaggio e della comunicazione e delle discipline  con “La Scuola Va in Villa”! La nostra offerta comprende attività coinvolgenti e divertenti progettate per sviluppare le abilità logiche e matematiche, linguistiche e comunicative  dei  bambini. Attraverso giochi, sfide e esperimenti, i partecipanti affineranno le loro capacità di pensiero critico, risolveranno problemi in modo creativo, miglioreranno il loro modo di esprimersi e di comprendere, arricchiranno il loro vocabolario e il loro bagaglio di conoscenze.

Prezzo:

Il prezzo è di 80€ a settimana e comprende il pasto completo (primo, secondo con contorno e frutta), le attività, i laboratori e la possibilità di accedere al pre e post scuola (dalle 7.30 alle 17.30)

 

Scopri di più :

Per ulteriori informazioni su: “La Scuola va in Villa” e per prenotare il tuo posto contattaci oggi stesso!

Un’estate di divertimento, avventura e crescita ti attende presso “La scuola va in Villa”. Unisciti a noi per un’estate indimenticabile!

Comments are disabled.