IL VIAGGIO CONTINUA… IN VILLA

Un’Estate Indimenticabile per Bambini dai 3 ai 6 anni!

Se stai cercando un’esperienza estiva che sia più di una semplice vacanza, allora sei nel posto giusto! Il nostro centro estivo “Il Viaggio Continua… in Villa” è il luogo ideale dove i tuoi bambini potranno vivere un’avventura indimenticabile, esplorando il mondo senza mai lasciare la nostra meravigliosa villa.

Il Tema: Il Viaggio Intorno al Mondo

Immagina di solcare i mari, esplorare giungle lontane, ammirare le maestose montagne e scoprire culture diverse, il tutto senza muoversi da casa! Questo è esattamente ciò che abbiamo preparato per i piccoli esploratori. Il tema del nostro centro estivo è “Il Viaggio Intorno al Mondo”, un’opportunità per i bambini di scoprire la ricchezza e la diversità del nostro pianeta attraverso giochi, attività creative, esplorazioni e tanto altro ancora.

Attività Stimolanti e Divertenti

Presso il nostro centro estivo, ogni giorno è una nuova avventura! I bambini avranno l’opportunità di partecipare a una vasta gamma di attività pensate appositamente per stimolare la loro curiosità e creatività. Dall’arte culinaria ispirata alle tradizioni di paesi lontani, ai laboratori artistici che celebrano l’arte e l’artigianato di diverse culture, passando per giochi all’aperto che ricreano l’emozione di esplorare luoghi esotici, non c’è mai un momento di noia al nostro centro estivo.

Pre e Post-Scuola per la Massima Convenienza

Sappiamo quanto sia importante per le famiglie conciliare lavoro e impegni estivi dei bambini, ed è per questo che offriamo anche servizi di pre e post-scuola dalle 7:30 alle 17:30.

Aperto a Tutti!

Il nostro centro estivo è aperto a tutti i bambini dai 3 ai 6 anni che desiderano vivere un’estate indimenticabile in compagnia di nuovi amici e scoperte emozionanti. Siamo pronti ad accogliere tutti coloro che vogliono unirsi a noi per questo incredibile viaggio intorno al mondo!

Non Perdete l’Occasione!

Il tempo per prenotare il vostro viaggio estivo è adesso!  Chiamateci oggi stesso per maggiori informazioni e prenotazioni. Il viaggio continua… in Villa, e non vediamo l’ora di partire con voi!

Vieni a scoprire il mondo con noi al centro estivo “Il Viaggio Continua… in Villa”!

Comments are disabled.